Buono e pacco libri riciclati alunni ammessi e non ammessi

Buongiorno,

si comunica che il buono libri è stato trasmesso con le seguenti modalità:

- classi 1 nella mail del genitore utilizzata all'atto della conferma delle iscrizioni;

- classi 2-3-4-5 nella bacheca GENITORI del registro elettronico (si consiglia di aprire il pdf del buono da un pc e non dal cellulare);

-alunni non ammessi che hanno dato la conferma dell'iscrizione nella bacheca GENITORI del registro elettronico (si consiglia di aprire il pdf del buono da un pc e non dal cellulare);

I libri riciclati saranno distribuiti ai genitori e agli alunni maggiorenni nelle seguenti date:

25 agosto classi 1-2

26 agosto classi 2-3-4

27 agosto classi 4-5

La fascia oraria di consegna per ogni classe è pubblicata sul sito del Liceo e nella bacheca registro elettronico.

Gli alunni con il giudizio sospeso riceveranno buono e pacco libri dopo gli esiti di settembre.

E' possibile delegare per il ritiro dei libri scrivendo una mail alla scuola:

is-lberard@regione.vda.it

Cordiali saluti.