Elezioni scolastiche

In allegato le circolari relative alle elezioni dei rappresentanti alunni nei Consigli di classe e nella Consulta e dei genitori nei Consigli di classe.

In data 6/10 la Commissione elettorale ha depositato gli elenchi e pubblicato la lista della Consulta.

In data 8/10 la Commissione elettorale ha pubblicato l'elenco degli alunni eletti rappresentanti nei Consigli di classe.

In data 22/10 la Commissione elettorale ha pubblicato l'elenco degli eletti per gli alunni delle classi 2CF e 3BS, per i genitori e per la Consulta degli studenti.

In data 13/11 la Commissione elettorale ha pubblicato le liste dei candidati al Consiglio di Istituto. (2 liste per gli alunni - 1 lista per i genitori - 1 lista per i docenti - 1 lista per gli atar)

In data 30/11 la Commissione elettorale ha pubblicato lo scrutinio delle elezioni e la composizione per l'a.s. 21-22 del Consiglio di Istituto.

CONSIGLIO ISTITUTO 21-22.pdf
SCRUTINIO ELEZIONI CI.pdf
LISTE CONSIGLIO DI ISTITUTO.pdf
GENITORI RAPPR. CC.pdf