Elezioni scolastiche 2022/2023

In allegato le circolari relative alle elezioni scolastiche.

In data 05/10 la Commissione elettorale si è riunita per il deposito degli elenchi e la pubblicazione delle liste degli alunni alla Consulta e al Consiglio di Istituto.

In data 12/10 la Commissione elettorale si è riunita per proclamare gli alunni e i genitori eletti rappresentanti nei Consigli di classe.

In data 21/10 la Commissione elettorale si è riunita per proclamare gli alunni eletti rappresentanti nella Consulta e nel Consiglio di Istituto.

In data 10/11 la Commissione elettorale si è riunita per il deposito degli elenchi e la pubblicazione dei docenti candidati all'elezioni suppletive per il Consiglio di Istituto.

In data 29/11 la Commissione elettorale si è riunita per proclamare il docente eletto nel Consiglio di Istituto a seguito delle elezioni suppletive.

ALUNNI RAPPR. DI CLASSE DEF..pdf
docELETTO.pdf