Porte Aperte - PRENOTAZIONE ONLINE

Il Liceo Scientifico e Linguistico E. Bérard ha previsto degli incontri di "Porte Aperte", per la visita e presentazione in presenza di ciascun indirizzo, nei seguenti giorni:
- venerdì 17 dicembre 2021 - dalle ore 17 alle 20;
- sabato 15 gennaio 2022 - dalle ore 14.30 alle 17.30;
- venerdì 21 gennaio 2022 - dalle ore 17 alle 20;

PRENOTAZIONE ONLINE

Per poter partecipare è obbligatoria la PRENOTAZIONE ONLINE tramite il Modulo che si trova al link seguente:

(accedere con la mail istituzionale "@mail.scuole.vda.it" dello studente)

I posti sono limitati e sarà data priorità in base all'ordine cronologico di inserimento.

Per non creare assembramenti ogni ragazzo potrà essere accompagnato da una sola persona munita di Green Pass.

Al seguente link è possibile visualizzare il volantino del laboratorio di approfondimento riguardante la "Visita guidata alla mostra interattiiva sull'UE":

-     Manifesto "Dal conflitto all'unione"